Radio Food Live: seconda stagione

By 28/09/2019Articoli, Eventi
Radio Food Live

Lunedì 30 settembre riparte la programmazione di Radio Food Live, la web radio tematica, con alcune novità e tante conferme! Voci e volti che gli ascoltatori hanno imparato a conoscere nel corso della prima stagione tornano con argomenti interessanti, ospiti prestigiosi e temi appassionanti per un palinsesto da non perdere!

Non mancano le novità: giornalisti e professionisti che contribuiranno ad arricchire i contenuti dei vari format per offrire un panorama completo sul mondo della ristorazione e più in generale del food.

Le novità

Prima di tutto il cambio di orario: si parte con le dirette alle 10 per proseguire alle 12 ed alle 14 con gli altri appuntamenti con le puntate inedite delle varie trasmissioni, tra le quali è necessario segnalare alcune new entry. In primis il GR FOOD (ogni lunedì alle 10), programma condotto da Andrea Febo, al cui interno ci saranno le rubriche curate da Davide Paolini, Sara De Bellis e Livia Montagnoli. Spazio anche a Dimmelo Tu! (ogni mercoledì alle 12), format condotto dal nuovo acquisto di Radio Food Live Aurora Angelica Di Benedetto. Nella seconda stagione di Mangio tutto, però (ogni martedì alle 10), Luca Sessa ospiterà Rudy Travagli con la rubrica dedicata alla Sala.

Le conferme

Confermati gli appuntamenti con Chiara Giannotti e Vino.TV (lunedì alle 12), Identity con Giusy Ferraina (lunedì alle 14), Luciana Squadrilli ed Alessandra Farinelli con il loro Pizza on the road (martedì alle 12), che ospiteranno Simona Cognoli e la sua rubrica sull’Olio, e HeartRome, la trasmissione in lingua inglese condotta da Maria Pasquale (martedì alle 14).

Ed ancora su Radio Food Live potrete ascoltare Chiara Magliocchetti con Thelma & Louise (mercoledì alle 10), la trasmissione tutta al femminile, Salvatore Cosenza e le sue Radiocronache di Birra (mercoledì alle 14), Giulia Catania che vi porterà nel mondo degli Slow Foodies (giovedì alle 10) ed Eleonora Baldwin ed i suoi formaggi in iCheese (giovedì alle 12).

Torna anche Andrea Strafile con Burned Brain (ogni giovedì alle 14) con il nuovo ospite Alfonso Isinelli, il “divano scomodo” di Radio Food Live, e Federico Cari con le sue dolci lezioni di pasticceria in Sweet Side (venerdì alle 12).

Le pillole

Confermate anche le “pillole”, piccoli estratti su vari argomenti che completano le trasmissioni di Radio Food Live con nozioni che spaziano dal Glossario Gastronomico di Roberto Mirandola alla Gastrosofia con Alex Revelli Sorini e Susanna Cutini, passando per i Finger Movie e le Recensioni dalla rete.

Radio Food Live

Leave a Reply