Il wine delivery solidale di Montelvini

By 13/04/2020Articoli

L’azienda vinicola Montelvini dà il via alle consegne a domicilio

Gli italiani costretti a stare a casa riscoprono sempre più il piacere di accompagnare il cibo a un buon bicchiere di vino. È per questo che Montelvini ha dato il via al nuovo servizio delivery, grazie al quale i propri vini potranno arrivare direttamente a casa tramite consegna diretta, nella sola provincia di Treviso, e, tramite corriere, in tutta Italia.

La storica cantina di Venegazzù, leader nella produzione di Prosecco, si è attrezzata per vendere online i propri prodotti e consegnare a domicilio su scala locale e nazionale. La proposta non include soltanto la selezione di bollicine, già esportate in tutto il mondo, ma l’intera linea di prodotti Montelvini e S. Osvaldo.

La Cantina Montelvini

Montelvini è una realtà vitivinicola con sede a Venegazzù, piccola frazionedel Montello, in provincia di Treviso, nel cuore della DOCG Asolo Montello. L’esperienza di Montelvini si basa su 139 anni di impegno della famiglia Serena nella produzione di vini di qualità. Il logo dell’azienda è rappresentato da una civetta perché l’area in cui sorge la cantina è chiamata Zuitere, ovvero “terra delle civette”. Un animale da sempre simbolo di saggezza, di conoscenza, di sensibilità e che in Montelvini rappresenta la sapienza nel cogliere i migliori frutti di un territorio e la saggezza nel condurlo, rispettando la natura e i suoi ritmi.

La cantina è estremamente moderna grazie a collaborazioni con aziende multinazionali leader nella produzione di macchine e prodotti per l’enologia. Le linee che compongono la gamma Montelvini sono quattro: Collezione Serenitatis, Collezione Promosso, Collezione Vintage e Collezione Plumage.

Il wine delivery

Montelvini, azienda storicamente legata al territorio e alla tradizione, ha inoltre omaggiato i propri clienti che hanno effettuato ordini nei giorni scorsi dei dolci pasquali della Bottega Bianchin, rinomata azienda di Pieve del Grappa a gestione familiare, che dal 1955 sforna panificati artigianali di alta qualità, e delle creazioni al cioccolato del Caffè Centrale, locale storico ubicato nel cuore di Asolo, che affonda le sue radici nel lontano 1796.

Le modalità

Le spese di spedizione in provincia di Treviso sono pari a 5 €. Nel resto d’Italia invece sono azzerate per ordini superiori a 5 cartoni (30 bottiglie). Per ordini inferiori, invece, il costo è pari a 2,50 € a cartone. Il pagamento può essere effettuato in contanti alla consegna, nella sola provincia di Treviso, oppure tramite bonifico anticipato, per le spedizioni con corriere nel resto d’Italia. Ulteriori informazioni e il listino completo dei vini possono essere richiesti contattando il numero telefonico 0423/877823 o scrivendo un’email a evelinfavero@montelvini.it.

Leave a Reply