Parte il delivery italiano de La Dispensa

By 20/04/2020Articoli

Al via il delivery de La Dispensa dei Mellini con la chef Susanna Sipione

Parte il delivery de La Dispensa dei Mellini con chef Susanna Sipione: tutti i giorni sarà possibile scegliere, ordinare e provare le tapas all’italiana della chef (già nota come patron chef de La Maisonnette Ristrot a Garbatella e per la partecipazione a Quattro Ristoranti di Alessandro Borghese). Un ricco menu dal quale poter scegliere piatti dolci e salati come la trippa fritta cacio e pepe, il chutney di zucca Olande carbonara in crocchette di patate, crema uovo, guanciale croccante, ma anche chi vuole osare con sapori più esotici come il polpo alla galiziana, paprika affumicata, olio evo Le Ferre e fiocchi di sale o la tigella di maialino da latte laccato alla teriyaki, cipolla di Tropea marinata. E per i grandi nostalgici polpette della nonna.

Il Box della domenica

La domenica invece Susanna propone le Box della Domenica a 25 euro a persona con piatti da finire da cuocere e grandi classici della cucina italiana come tagliatelle fatte a mano, ragù, maialino al forno. E tanti consigli per finire la cottura. Gli ordini si possono fare entro il giovedì direttamente al 3332941675: risponde la chef, con lei si può concordare l’orario e il luogo della consegna.

La consegna box della domenica avviene in tutta Roma entro il raccordo, con orario e luogo da concordare, mentre la consegna delle Tapas è possibile nelle zone Prati, Flaminio, Parioli, Centro storico, Trastevere, San Giovanni, Esquilino e San Lorenzo.

La Dispensa dei Mellini

Il locale di proprietà di Lorenzo Biancolella (40 anni, Romano) imprenditore nel mondo della ristorazione da più di 12 anni in Italia e all’estero, punta su una cucina semplice, di casa, con piatti dal sapore diretto e riconoscibile, confortante. Una piacevole scelta in più, in un momento complicato come quello attuale, per poter gustare a casa una buona cucina.

Il Menu

Leave a Reply