La Ricetta di Radio Food: Cosmopolitan Lobster

Il 28 maggio 2024, come ogni anno, in tutto il mondo si festeggia il World Hamburger Day, la giornata dedicata al panino più amato, uno dei simboli per eccellenza dello street food. E noi vi regaliamo la ricetta del Cosmopolitan Lobster di Morbido.

Il 28 maggio in tutto il mondo si festeggia il World Hamburger Day, la giornata dedicata al panino più amato, uno dei simboli per eccellenza dello street food. Consumi in crescita in tutto il mondo, Italia compresa, che registra un aumento su tutte le principali piattaforme di delivery. Le città più burger addicted: Napoli, Milano e Roma. Cambia anche la formula hamburger, che oggi si trova in diverse varianti, dalle più pop fino alle versioni gourmet: carne, pesce, plant based, fusion ecc.

Anche ‘Morbido’, l’hamburgeria romana del quartiere Appio Claudio, propone una sua versione special in limited edition per celebrare il World Hambuerger Day 2024, firmata dallo chef di casa Giuseppe Aronica. I protagonisti sono: un intero astice canadese, ingredienti tipici pugliesi (e non solo) e salse orientali. Per un connubio fusion che tocca tre continenti: Europa, America e Asia. Anche il prezzo è special.

Cosmopolitan Lobster by Morbido.

La tradizione pugliese, con la sua tipica crema di fave e friggitelli, incontra l’astice canadese, in un connubio fusion che tocca 3 continenti: Europa, America e Asia.

Ingredienti: Hummus di fave fresche, friggitelli saltati leggermente piccanti, polpa di un astice Canadese marinato nel succo di lime e teriaki, cipolle rosse di Tropea caramellate, maionese giapponese al wasabi leggermente affumicata. 

L’hamburger più buono in delivery? Provalo “Morbido”