Un supplì solidale contro la caccia

Il supplì solidale è un’iniziativa di Daniele Frontoni per appoggiare il Referendum per l’abolizione della caccia in due giornate, oggi 21 settembre e domani.

Un supplì solidale. Così può definirsi il supplì del pizzaiolo e creativo Daniele Frontoni che, da Via Assisi 117, lancia una nuova iniziativa in occasione del Referendum per l’abolizione della caccia. L’evento iniziato nella giornata di mercoledì 20 ottobre, dal titolo “Un Supplì per una Firma – Aboliamo la Caccia”, sarà prorogato fino a venerdì 22 ottobre, per continuare a raccogliere firme utili al Comitato Sì Aboliamo la Caccia, affinché venga interrotta la pratica che da tempo continua a mietere vittime e atti di bracconaggio tra gli animali.

In tanti i volti noti a sostegno dell’iniziativa, come i fratelli Claudio e Fabrizio Colica, del noto duo Le Coliche, da sempre schierati per i diritti degli animali che, nelle loro seguitissime stories, hanno condiviso l’evento ed invitato i followers con documento alla mano, a non perdere l’occasione e dare sostegno all’evento per cui Pizzeria Frontoni si è spesa con grande impegno. A loro si è aggiunto anche Tiziano Ferro, che nei giorni precedenti all’iniziativa, ha condiviso il logo del comitato creando attenzione sul tema, attraverso i suoi milioni di seguaci social.

In cambio di una firma, sarà consegnato un supplì (cruelty free), che diverrà il simbolo di un gesto semplice come quello di “firmare un foglio”, per aiutare chi non può tutelarsi da solo.

Info all’evento: https://www.facebook.com/events/561531458252803?ref=newsfeed