Il Grand Brunch Tour del Queen Makeda Grand Pub

By 22/10/2020News
Queen Makeda

Il viaggio intorno al mondo della regina prosegue anche nel weekend con il Grand Brunch Tour, la novità del Queen Makeda Grand Pub

Raccontare un nuovo modo di vivere il pub: è l’obiettivo del Queen Makeda Grand Pub, realtà ristorativa capitolina che vuole trasformare il pub non solo in un luogo di passaggio, ma in un punto di riferimento per il buon cibo e il buon bere, grazie ad un menu che spazia da Oriente a Occidente, accompagnato da una selezione di birre artigianali alla spina.

Un nuovo modo di vivere il pub

Nato dalla passione di un gruppo di amici, il Queen Makeda Grand Pub ha sin dal primo momento perseguito il suo obiettivo, quello di far vivere in un modo nuovo il pub. Dal nome della regina di Saba nella Bibbia che richiama anche la via che ospita il pub, il Queen Makeda mette sullo stesso piano un Menu concepito secondo i canoni dell’alta cucina e la proposta delle Birre, tutte rigorosamente artigianali. Il filo conduttore del locale è il Viaggio, sviscerato attraverso le birre, i piatti del menu, le grafiche, le installazioni e la grande mappa di un mondo immaginario che connota il soffitto.

Leggi l’articolo sulla “Educazione Alimentare”

Queen Makeda

La carta delle birre

La birra è la protagonista del Queen Makeda Gran Pub: una selezione di circa 30 birre artigianali alla Spina, in continua rotazione. Una scelta dettata dalla volontà di far scoprire nuove sperimentazioni brassicole e Beer Firm emergenti, garantendo sempre in Carta le tipologie e gli stili più rappresentativi. Il cerchio si chiude sulle birre targate Queen Makeda, le creazioni realizzate per noi dal birrificio artigianale Free Lions: dalla Jumping Ale alla Pale Ale, passando per la Red Mermaid, da gustare da sola per il dopocena, oppure insieme a succulenti piatti di carne, come ad esempio le costine di maiale al girarrosto.

Il Grande Brunch Pub

Ogni sabato e domenica dalle 12:30 alle 16:00 torna il brunch del Queen Makeda in una nuova veste post lockdown: come un vero e proprio excursus gastronomico il Grand Brunch Tour viene servito al tavolo e realizzato in stile Queen Makeda. Questa nuova formula comprende alcuni assaggi da condividere, un piatto a scelta tra english breakfast, zighinì, sunday roast, omelette al formaggio e ribs di maiale e per concludere dolci al kaiten illimitati, succhi di frutta e caffè americano, al costo di 20 euro a persona per gli adulti e 12 euro per i bambini.

ORARIO

Lunedì chiuso.
Aperto tutti i giorni dalle 17.00 alle 24.00 e il sabato e la domenica anche dalle 12.30 alle 15.30.

Contatti

Queen Makeda Grand Pub
Via di San Saba 11 – Roma
Tel. 06.5759608
www.queenmakeda.it

Leave a Reply