I podcast di Radio Food Live: La Città della Pizza

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
La Città della Pizza

Un anno (o poco meno) di dirette, trasmissioni, interviste, trasferte, eventi, testimonianze e tanti, ma davvero tanti, podcast. Si potrebbero riassumere con queste parole i primi nove, intensissimi, mesi della nostra realtà editoriale.

Un insieme di competenze, passioni, scoperte e parole che hanno dato vita ad un archivio unico, una risorsa disponibile in ogni istante per tutti i nostri ascoltatori.

Abbiamo quindi pensato di ripercorre le tappe fondamentali di questo “anno zero” di Radio Food Live proponendo i podcast più interessanti degli eventi ai quali abbiamo partecipato in qualità di media partner.

La Città della Pizza

In pochi anni questa manifestazione è diventata un punto di riferimento per appassionati ed addetti ai lavori: oltre 60 maestri pizzaioli con i loro forni, le masterclass, gli appuntamenti istituzionali, i concorsi, gli assaggi. Il tutto in uno spazio, quello del Ragusa Off, che ha permesso agli organizzatori di poter dar vita ad una tre giorni indimenticabile.

I protagonisti

Anche a La Città della Pizza Radio Food Live era presente in qualità di media partner: un lavoro entusiasmante che ha permesso a Luca Sessa, Andrea Febo e Luciana Squadrilli di raccogliere a caldo le impressioni di Gabriele Bonci, Pier Daniele Seu, Luciano Pignataro, Denis Lovetel, Ciro Salvo e naturalmente di assaggiare tante golose creazioni!

Il pubblico

Nel corso del weekend ben 35.000 visitatori hanno fatto capolino nella location di Ragusa Off per visitare i forni dei Maestri e provare le loro pizze, imparare a fare l’impasto perfetto, scoprire prodotti di prima qualità, seguire le selezioni di “Emergente Pizza” e vivere il clima di festa e condivisione che ha confermato quanto La Città della Pizza sia ormai un appuntamento imperdibile per chi ama questo prodotto.

I podcast

Ecco i podcast registrati in occasioni dell’evento, che vi consentiranno di ascoltare quanto raccontato ai microfoni di Radio Food Live dai protagonisti del mondo della pizza italiana.

Lascia un commento