TreeToo: Pranzo, Take Away e Sunday Brunch

By 03/11/2020News
TreeToo

Il TreeToo a Ponte Milvio rilancia con l’apertura mattutina contro l’ultimo DPCM

Cucina, pizza e drink bar, il tutto realizzato con dedita qualità. È il TreeToo a Ponte Milvio, che affronta la crisi del momento di petto, modificando i propri orari di servizio e impiegando nuove energie per l’apertura giornaliera che sarà dedicata al pranzo e al nuovo servizio TakeAway&Delivery, a cui si aggiunge anche la proposta del Sunday Brunch, appuntamento della domenica partito l’1 novembre.

La scelta, è presto detto, è figlia delle nuove restrittive disposizioni che tanto hanno penalizzato gli esercizi di ristorazione. Restrizioni a cui il TreeToo trova rimedio con la propria proposta gastronomica, adatta anche al palato più esigente che, nel locale di Via Prati della Farnesina, ritroverà un ampio e studiato menu alla carta, disponibile ad ogni ora. Dai primi fatti in casa, come gli Gnocchi della tradizione oppure gli Spaghetti ai Tre Pomodori, passando per i fritti, con gli sfiziosi Supplì, tutti da provare, o i Gamberi dorati con Guacamole, fino alla Tagliata di Controfiletto o il Tonno Rosso, panato e scottato con Purè al burro e Maionese al Curry e Lime.

Il rispetto delle normative sanitarie

Come per tutte le attività, la preoccupazione maggiore in questo momento è quella di tutelare non solo l’azienda e i suoi dipendenti – dal punto di vista sanitario come della garanzia del reddito –  ma anche di rendere un servizio alla clientela nel rispetto delle normative sanitarie, per far sopravvivere un progetto che ha sempre avuto al centro il rapporto fiduciario con i clienti e la qualità dei prodotti.

Il delivery diretto

Parallelamente, al servizio di pranzo e di brunch, parte anche quello di delivery DIRETTO, già attivo e disponibile dal martedì alla domenica, con orari dalle 12.00 alle 14.30, telefonando ai numeri 06 52723038 – 335 5875245. E se la pizza a pranzo non potrà essere servita, non c’è da temere, il vasto menu offrirà ai più golosi portate di ogni genere, consegnate direttamente a casa senza alcuna aggiunta sul prezzo per i quartieri Ponte Milvio, Fleming, Flaminio, Vigna Clara e Parioli (ordine minimo di 20€).

A cena arriva il takeaway & delivery, con il ritorno della pizza in aggiunta alla cucina, nella fascia oraria che va dalle 18.30 alle 22.30 e a cui sarà possibile ordinare direttamente dalla web App dedicata, oltre che al telefono. Se invece si vuol fare due passi o un giro in macchina, grazie al pagamento contactless e drive through, sarà possibile ritirare le pietanze ordinate senza neanche scendere dall’auto.

Da domenica 1 novembre poi, arriva il Sunday Brunch. Dalle 12.00 il locale apre al pubblico con un menu che rimane fedele all’impronta del locale, a cui si aggiungono anche nuove proposte che in ogni brunch che si rispetti non possono proprio mancare.

Per saperne di più: https://www.facebook.com/TreeTooRoma

Leave a Reply