Rinviata la prima edizione di Pop-Olio

By 27/02/2020Eventi

La prima edizione di POP-OLIO, l’evento dedicato all’olio extravergine di qualità, in programma a Roma negli spazi WEGIL il 29 febbraio e 1 marzo, è stata rinviata a data da destinarsi a causa dell’emergenza determinata dal coronavirus.

Ecco il comunicato ufficiale delle organizzatrici:

Cari tutti, tenendo conto della grande preoccupazione e dell’allarme causati dall’ondata di coronavirus che ha visto cancellate numerose manifestazioni previste nelle prossime settimane, e in considerazione delle limitazioni di movimento imposte in più regioni d’Italia, abbiamo ritenuto opportuno rimandare POP-OLIO. Ci addolora moltissimo, anche perché i feedback ricevuti da più parti sono stati entusiasmanti. Meglio essere cauti e soprassedere, rimandando a un momento più tranquillo, perché POP-OLIO vuole essere una festa, una condivisione, una gioia. Vi comunicheremo appena possibile le nuove date. Tutte le iscrizioni fatte finora rimangono ovviamente valide. Grazie a tutti, Il team di Olissea“.

L’aperitivo nel weekend

Il team di Olissea non si è però perso d’animo, ed in attesa di comunicare le nuove date, ha organizzato un particolare aperitivo in programma sabato 29 febbraio:

Popcorn con olio extravergine per tutti questo sabato sera dalle 17 in poi all’Aperitivo di OLISSEA – Pop-olio da Buccone, Via di Ripetta, 19 Roma

Leave a Reply