Le pastry bag di Cuori di Sfogliatella

By 11/05/2020Articoli

Non è un semplice delivery, ma una vera e propria experience l’ultima iniziativa di Cuori di Sfogliatella, storica pasticceria di Napoli. In una box elegante viaggia un vero e proprio kit per preparare a casa due dolci iconici e amatissimi: i Cannoli siciliani con ricetta tradizionale e la Borbonica, l’esclusiva sfogliatella ripiena di ricotta e babà brevettata dalla pasticceria partenopea nel 2016.

Le pastry bag

Le pastry bag di Cuori di Sfogliatella  sono complete di tutto il necessario per realizzare a casa le due ricette: nella bag Cannoli ci sono la farcitura fresca di ricotta, la granella di pistacchi e quella di cioccolata per guarnire, i cannoli in due misure pronti per essere riempiti. Completa il tutto una sacca a poche e le “istruzioni per l’uso”. Nella bag Borbonica la sfogliatella arriva pronta per essere farcita e guarnita a piacere.

Le nuove iniziative

L’emergenza Covid-19, che ha costretto il mondo ad uno stop forzato in casa, ci ha insegnato che c’è tanta voglia di mettersi ai fornelli e sperimentare le ricette della tradizione. Ma non solo, le modalità di consumo sono cambiate, il delivery sarà sempre più richiesto e non dovrà limitarsi solo a portare a casa del cibo. Innovazione e ricerca guideranno il cambiamento. Questi nostri kit di facile pasticceria vanno proprio in questa direzione, offrire un servizio, un buon prodotto e un’esperienza>, spiega Antonio Ferrieri, fondatore di Cuori di Sfogliatella.

Bontà in tutta Italia

Qualità, praticità e sicurezza sono i valori che Cuori di Sfogliatella ha messo in campo per ripartire e portare ovunque il gusto della pasticceria napoletana. Dopo Cannoli e Borbonica, sono allo studio altre pastry bag. Il delivery e le spedizioni sono già partite in Italia, basta inviare un messaggio o chiamare il numero 338 3636397.  È attivo anche l’e-commerce sul sito aziendale con pochi, semplici passaggi e pagamento in sicurezza.

Il Brand

Cuori di Sfogliatella è il brand fondato da Antonio Ferrieri, ideatore della sfogliatella più grande del mondo entrata nel Guinness dei Primati, della sfogliatella fritta, del Konosfoglia, delle sfogliatelle salate; della Vesuviella, la sfogliatella a forma di Vesuvio, e della Borbonica, la sfogliatella che racchiude un ripieno di ricotta e babà. Dal 1987 Antonio Ferrieri produce e distribuisce il meglio della tradizione pasticciera napoletana sia dolce che salata. Il brand Cuori di Sfogliatella è da 30 anni all’avanguardia nel brevettare nuovi prodotti che consentono un’evoluzione della classica sfogliatella napoletana con oltre 30 gusti differenti.

https://www.cuoridisfogliatella.it/shop/

Leave a Reply