La premiata pasticceria Bompiani riprende l’attività grazie al servizio di delivery Cosaporto.it
Bompiani ha riaperto. La serranda resta a mezz’aria, ma il profumo dei cornetti è tornato a inebriare la piazza circostante. In tempi di pandemia globale si può e si deve resistere, è vero. Ma se a punirci c’è già la quarantena, perché continuare a soffrire ulterioremente con crudeli privazioni? Aggiungiamoci anche che, tra quattro mura, la capacità di resistenza è duramente messa alla prova. Fino ad ora abbiamo atteso nel ricordo di fragranti crossaint alla francese, barattati con più o meno sane colazioni casalinghe ma, a dirla tutta, dei cornetti, bombe e bignè della Pasticceria Bompiani non si può farne a meno a lungo. In fondo c’è un limite a tutto! In fondo è impensabile affrontare la Pasqua senza Colombe e pastarelle. E così, dopo l’invito giunto a gran voceda amici e clienti (che Dio li benedica), Walter Musco ha annunciato che il laboratorio di produzione della Pasticceria Bombiani è tornato attivo e con lui, la possibilità di ricevere a casa tutta la sua dolcezza indiscussa grazie al servizio di delivery Cosaporto.
I prodotti della Pasqua
Seppur di nuovo attivo, il laboratorio prevederà tempistiche differenti, per garantire una produzione artigianale di qualità e far avere il prodotto appena realizzato nelle case degli acquirenti. Sono disponibili le torte “signature” più amate, in tiratura limitata e ad un prezzo speciale. «Oggi è per noi fondamentale riportare serenità nelle case dei nostri amici e abbiamo deciso di abbatterne il costo all’utente finale, senza variare le materie prime utilizzate in laboratorio», affermano dalla pasticceria. Dai primi giorni di Aprile sono ordinabili le pastiere e gli ovetti gourmet che, tra due strati di cioccolato fondente, custodiscono un gustoso ripieno a scelta tra dulce de leche, gelèe al lampone e nocciola. «Da sempre le uova sono un marchio di fabbrica della nostra pasticceria e, anche quest’anno, abbiamo voluto garantire la produzione delle nostre uova più golose», conclude Musco.
La consegna a domicilio con Cosaporto
Nel primo fine settimana di aprile inizia la produzione e la vendita delle Colombe, un altro prodotto amatissimo dai clienti affezionati a Bompiani. Consistenza soffice e sapori decisi, la colomba di Bompiani ha un aroma inconfondibile di vaniglia tahiti e canditi di grande pregio. E infine, a partire dal 7 aprile, sono ordinabili anche il casatiello e la torta pasquale (o pizza al formaggio), protagonisti della tradizionale colazione pasquale.
Il servizio di delivery sarà effettuato da Cosaporto.it , nel totale rispetto della normativa vigente. I tempi di consegna saranno variabili, in base alle richieste che arriveranno. L’intento di Pasticceria Bompiani è quello di tornare a fare ciò che (loro, ma anche noi) amano di più: portare gioia e grande gusto nelle case della gente.