Bompiani a domicilio, per non perdere il gusto

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

La premiata pasticceria Bompiani riprende l’attività grazie al servizio di delivery Cosaporto.it

Bompiani ha riaperto. La serranda resta a mezz’aria, ma il profumo dei cornetti è tornato a inebriare la piazza circostante. In tempi di pandemia globale si può e si deve resistere, è vero. Ma se a punirci c’è già la quarantena, perché continuare a soffrire ulterioremente con crudeli privazioni? Aggiungiamoci anche che, tra quattro mura, la capacità di resistenza è duramente messa alla prova. Fino ad ora abbiamo atteso nel ricordo di fragranti crossaint alla francese, barattati con più o meno sane colazioni casalinghe ma, a dirla tutta, dei cornetti, bombe e bignè della Pasticceria Bompiani non si può farne a meno a lungo. In fondo c’è un limite a tutto! In fondo è impensabile affrontare la Pasqua senza Colombe e pastarelle. E così, dopo l’invito giunto a gran voceda amici e clienti (che Dio li benedica), Walter Musco ha annunciato che il laboratorio di produzione della Pasticceria Bombiani è tornato attivo e con lui, la possibilità di ricevere a casa tutta la sua dolcezza indiscussa grazie al servizio di delivery Cosaporto.

I prodotti della Pasqua

Seppur di nuovo attivo, il laboratorio prevederà tempistiche differenti, per garantire una produzione artigianale di qualità e far avere il prodotto appena realizzato nelle case degli acquirenti. Sono disponibili le torte “signature” più amate, in tiratura limitata e ad un prezzo speciale. «Oggi è per noi fondamentale riportare serenità nelle case dei nostri amici e abbiamo deciso di abbatterne il costo all’utente finale, senza variare le materie prime utilizzate in laboratorio», affermano dalla pasticceria. Dai primi giorni di Aprile sono ordinabili le pastiere e gli ovetti gourmet che, tra due strati di cioccolato fondente, custodiscono un gustoso ripieno a scelta tra dulce de leche, gelèe al lampone e nocciola. «Da sempre le uova sono un marchio di fabbrica della nostra pasticceria e, anche quest’anno, abbiamo voluto garantire la produzione delle nostre uova più golose», conclude Musco.

La consegna a domicilio con Cosaporto

Nel primo fine settimana di aprile inizia la produzione e la vendita delle Colombe, un altro prodotto amatissimo dai clienti affezionati a Bompiani. Consistenza soffice e sapori decisi, la colomba di Bompiani ha un aroma inconfondibile di vaniglia tahiti e canditi di grande pregio. E infine, a partire dal 7 aprile, sono ordinabili anche il casatiello e la torta pasquale (o pizza al formaggio), protagonisti della tradizionale colazione pasquale.

Il servizio di delivery sarà effettuato da Cosaporto.it , nel totale rispetto della normativa vigente. I tempi di consegna saranno variabili, in base alle richieste che arriveranno. L’intento di Pasticceria Bompiani è quello di tornare a fare ciò che (loro, ma anche noi) amano di più: portare gioia e grande gusto nelle case della gente.

Per saperne di più: https://cosaporto.it/partner/bompiani/

Lascia un commento