I podcast di Radio Food Live: Vinitaly

By 23/07/2019Articoli, Eventi
Vinitaly

Un anno (o poco meno) di dirette, trasmissioni, interviste, trasferte, eventi, testimonianze e tanti, ma davvero tanti, podcast. Si potrebbero riassumere con queste parole i primi nove, intensissimi, mesi della nostra realtà editoriale.

Un insieme di competenze, passioni, scoperte e parole che hanno dato vita ad un archivio unico, una risorsa disponibile in ogni istante per tutti i nostri ascoltatori.

Abbiamo quindi pensato di ripercorre le tappe fondamentali di questo “anno zero” di Radio Food Live proponendo i podcast più interessanti degli eventi ai quali abbiamo partecipato in qualità di media partner.

VINITALY

La più importante manifestazione italiana dedicata al vino, il Vinitaly, si è svolta come di consueto a Verona, mettendo in mostra i migliori prodotti del nostro paese.

Realtà artigianali, grandi produttori anche a livello internazionali, consorzi e territori hanno offerto i loro vini ai tantissimi visitatori.

Una miriade di appassionati ed addetti ai lavori che hanno percorso in lungo e largo gli spazi della Fiera alla ricerca di novità e conferme, per saggiare il meglio della produzione italiana.

LA REGIONE LAZIO

L’edizione 2019 ha rappresentato un importante traguardo per la Regione Lazio, che ha allestito un padiglione con oltre 60 aziende, provenienti dalle cinque province, dando lustro ad un movimento, quello della viticoltura laziale, in confortante crescita ed evoluzione.

RADIO FOOD LIVE

L’onore e l’onere di raccontare in presa diretta quanto accaduto nella quattro giorni veronese sono ricaduti su Radio Food Live, che grazie alle voci di Chiara Giannotti, Andrea Febo e Luca Sessa, ha descritto il lavoro, la passione e la competenza dei protagonisti del Lazio.

Il podcast di “Tutto il cibo minuto per minuto” dedicato alle aziende della Provincia di Roma

Il podcast di “Tutto il cibo minuto per minuto” dedicato alle aziende della Provincia di Viterbo

Vinitaly

Vinitaly

Leave a Reply