Sbanco & Friends, Callegari e Pucciotti danno il benvenuto a Marzia Buzzanca

Tra Abruzzo e Sardegna, il menu degustazione festeggia il compleanno del locale e non solo

Dopo un novembre con Pasquale Torrente, un dicembre con Adriano Baldassarre, e poi ancora febbraio con Caterina Ceraudo, è la volta di Marzia Buzzanca, ospite del mese di marzo, accolta in casa Sbanco da Stefano Gallegari e Marco Pucciotti per il consueto appuntamento Sbanco & Friends, che si chiuderà a Luglio 2019 e per cui sono ancora attesi Giovanni Milana (Aprile), Ciro Salvo (Maggio), Gabriele Bonci (Giugno) e Ciccio Vitiello (Luglio).

Tre i motivi per festeggiare: il primo, l’arrivo di una grande professionista e donna straordinaria come la Buzzanca, sempre pronta al sorriso e con una tenacia invidiabile, un vero e proprio faro guida per tutti coloro che vogliono approcciarsi a questo mestiere, reso da Marzia come una vera e propria gioia quotidiana. Il secondo motivo invece, è il compleanno di Sbanco, dove sarà possibile festeggiare con le pizze “classiche” di casa, oltre che con il menu speciale dedicato all’ospite. Terzo e ultimo motivo, il 17 marzo è San Patrizio e dunque si sprecheranno i boccali e le pinte di birra per omaggiare il santo patrono irlandese più noto al mondo.

Un menu in bilico tra Abruzzo e Sardegna, che delizierà gli avventori con un viaggio tra i sapori dell’entroterra abruzzesi ed un pizzico di isolano e inconfondibile gusto sardo.

Il Menu:

– Arancino Aquilano
– Crostone di pane fatto in casa con pomodoro, burrata e rucola
– Supplì con pecora alla callara
– Pizzetta fritta con la mortadella
– Pizza è Togo dedicata alla Sardegna: mozzarella, pecorino, crema di fave, salsa al mirto, patate al coppo
– Pizza Jotta: scamorza affumicata, patate, alici, timo e pangrattato tostato
– Pizza Ruota d’Oro: fiordilatte, insalatina con pollo allo zafferano, pomodori secchi, scaglie di mandorle e liquirizia
– Namelaka al cioccolato fondente Amedei, crema di frutti rossi e granella di pistacchio

Gli specialisti di Opperbacco e Luigi Ricchiuti benediranno il pubblico con la birra e con un’inconfondibile saggezza birraria. Per l’occasione, anteprime di nuove birre, selezioni speciali e tap list incredibile.

Evento Ufficiale: Pagina Facebook

Leave a Reply