Il Teatro si fa Bistrot. Il gusto dell’OFF/OFF Theatre

Un buon piatto dopo lo spettacolo è quel che ci vuole per digerire anche la pièce più difficile. In Via Giulia arriva il bistrot omaggio ai grandi divi dello spettacolo.

Brad Pitt e il suo american burger da ben 170gr. Humphrey Bogart e i suoi aromatici crostini con hummus che ricordano il gusto speziato ed esotico di Casablanca. E poi il saporito e acidulo gusto della feta amata da Anna Maria Cecilia Sophia Kalos, meglio nota al mondo come la divina Maria Callas, omaggiata dall’inconfondibile insalata greca. E ancora le polpette dal sapore partenopeo, alleggerite (se così si può dire) dalla rustica scarola, un richiamo inconfondibile alla Napoli di Pupella Maggio che fa da eco all’anglosassone roast beef, in onore a Maggie Smith. E poi Alain Delon e il salmone al vapore, oppure la saporitissima insalata spagnola con patate e salumi di Antonio Banderas.

E così, dopo gli spettacoli d’autore in Via Giulia, arrivano anche le portate-omaggio ai grandi nomi dello spettacolo internazionale. Teatro, lounge bar e da oggi anche una buona proposta gastronomica. Il teatro si fa bistrot, anzi Le Bistrot, questo il nome scelto per il nuovo spazio enogastronomico dell’OFF/OFF Theatre, che triplica la sua proposta d’intrattenimento con simpatici e gustosi menu post-spettacoli al prezzo di 18€, bevande incluse.

Sono sempre maggiori gli spazi teatrali in cui usufruire di un buon pasto o di sofisticati appetizers al termine degli spettacoli. I teatri infatti, sono luoghi sempre più pronti ad andare incontro alle esigenze del pubblico che, al termine delle rappresentazioni, sceglie di consumare il proprio pasto senza l’obbligo di cambiare luogo. Il direttore artistico del teatro Silvano Spada, ha appena inaugurato il suo piccolo bistrot che sarà gestito da Giuseppe Pecora, noto protagonista delle notti romane, che accoglierà il pubblico con materie prime e con vini di provenienza dalla Regione Umbria.

Scopri l’OFF/OFF Theatre: https://www.facebook.com/OffOffTheatreRoma/
Per prenotazioni: 331 4256992.

I MENU dell’OFF/OFF

BRAD PITT
American burger con carne di Fassona, patate, maionese e insalata

HUMPHREY BOGART
Crostini all’Hummus di ceci aromatizzati alla menta, cous cous alle erbe di stagione

MARIA CALLAS
Insalata greca e tzatziki con moussaka di melanzane

PUPELLA MAGGIO
Polpette alle erbe con scarola napoletana

MAGGIE SMITH
Roast Beaf, rucola e scaglie di parmigiano

ALAIN DELON
Salmone al vapore con patata e maionese agli agrumi

ANTONIO BANDERAS
Insalata spagnola e gateau di patate, speck e zucchine

Leave a Reply