Fish Truck, da seduti è meglio!

Il pesce on the road di Giorgiana getta l’ancora al Pigneto, oggi l’inaugurazione!

Era nato come un truck food dedicato alle specialità di mare il Fish Truck e dopo tanto mare aperto, da venerdì 1 febbraio cala l’ancora nel quartiere Pigneto, nel nuovo locale che Giorgiana Pompei, giovane imprenditrice con la passione del buon cibo, ha prontamente allestito per l’occorrenza. Street Food, Cucina Gourmet, Specilità di Pesce Crudo, Fritto, Grill Sushi, non manca nulla al nuovo polo culinario pignetino dedicato al pesce, che nella serata di venerdì saluterà l’arrivo degli amici e degli ospiti del nuovo quartiere pronto ad accoglierlo. Musica, sorrisi e una miriade di appetizers al sapore di mare, delizieranno i palati degli avventori in una festa che è vero e proprio un traguardo per Giorgiana e dove tutti sono invitati.

Fish Truck mescola l’amore per la cucina e quello per le onde in un mix completo di tutto, dalla vocazione orientale per il sushi, alla dedizione per la cultura del viaggio, da cui l’idea di principio era nata. E poi il crudo, la frittura, i grigliati di ogni tipo e maniera, alternati a proposte gastronomiche come gli hamburger o le piadine di pesce, servite al pubblico in “rigoroso” street-mood.

In principio fu il simpatico furgoncino giallo e nero a girare l’Italia dal più recondito nord, fino al sud più profondo, facendo tappa a Reggio Calabria, Fidenza, Reggio Emilia, Parma e nei tanti festival italiani dedicati alla cultura dello street food, dove il Fish Truck ha maturato esperienza, raccogliendo il gusto di ogni palato e facendone tesoro, per poi mixarlo a quel sapere ricco di passione per il sole, il mare e i suoi frutti preziosi. Un nuovo inizio attende Giorgiana e il suo amore per questo lavoro, di cui freschezza e qualità sono e saranno sempre i capisaldi, con un occhio attento alla modernità ed alle ottime materie prime alla portata di ogni tasca.

Leave a Reply